Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Impero Work SRL annunci per settore: Altro

Autista ce + cqc

Impero Work SRL
Italia, Piemonte, Trino - Impero Work SRL
Altro
Altro

Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca:   AUTISTA  CE + CQC Siamo alla ricerca di un autista esperto e affidabile, in possesso di patente CE + CQC, disponibile a svolgere anche mansioni di magazziniere all'occorrenza. La risorsa ideale sarà flessibile, precisa e orientata al lavoro di squadra. Mansioni: Guida di automezzi per il trasporto di merci a livello nazionale. Pianificazione dei percorsi e rispetto dei tempi di consegna. Carico e scarico delle merci, assicurandosi della loro corretta sistemazione. Controllo della documentazione di trasporto. Gestione del magazzino: ricezione, stoccaggio e movimentazione delle merci. Preparazione degli ordini e controllo delle scorte. Utilizzo di strumenti informatici per la gestione del magazzino. Collaborazione con il team per garantire l'efficienza delle operazioni logistiche. Requisiti: Patente di guida CE + CQC in corso di validità. Esperienza pregressa come autista di mezzi pesanti. Conoscenza delle normative in materia di trasporto merci. Disponibilità a svolgere mansioni di magazziniere. Capacità di utilizzo di transpallet e muletto (preferenziale). Precisione, affidabilità. Automuniti   Luogo di Lavoro: Trino (VC) Orario di Lavoro: Full Time Tipo di Contratto: Somministrazione iniziale scopo inserimento Retribuzione: Da discutere in fase di colloquio   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

...
04/04/2025

Progettista elettronico senior

Impero Work SRL
Italia, Lombardia, Treviolo - Impero Work SRL
Altro
Altro
31/03/2025

Progettista elettronico junior

Impero Work SRL
Italia, Lombardia, Treviolo - Impero Work SRL
Altro
Altro
31/03/2025

Coordinatore customer service e assistenza tecnica

Impero Work SRL
Italia, Lombardia, Cinisello Balsamo - Impero Work SRL
Altro
IT/Technology

Work Agency Agenzia per il Lavoro seleziona e ricerca:    Coordinatore Customer Service e Assistenza Tecnica   Coordinare e supervisionare i team di Customer Service e Assistenza Tecnica. Proporre e implementare nuovi modelli contrattuali con le parti terze. Rivedere e migliorare gli attuali processi operativi. Introdurre e monitorare KPI di controllo per garantire l'efficienza operativa. Utilizzare nuove tecnologie per migliorare la produttività e l'efficacia dei reparti. Assicurare una comunicazione efficace e una collaborazione sinergica tra customer service, assistenza tecnica e team di vendita. Analizzare il feedback dei clienti e sviluppare strategie per migliorare la customer experience e la fidelizzazione Risolvere problemi complessi e fornire supporto tecnico avanzato quando necessario. Formare e sviluppare il personale per garantire un alto livello di competenza nel supporto tecnico e nella gestione clienti.   Requisiti: Laurea in Ingegneria, Informatica, Gestione Aziendale o discipline affini. Esperienza comprovata in ruoli di coordinamento o gestione nel Customer Service e/o Assistenza Tecnica, preferibilmente in aziende operanti nel settore delle soluzioni di stampa. Conoscenza dei processi di assistenza tecnica e delle best practice di customer service. Capacità di analizzare, documentare e ottimizzare i processi aziendali. Capacità di proporre e implementare modelli contrattuali e KPI di controllo. Esperienza nella gestione di contratti di assistenza con partner esterni e fornitori di servizi tecnici. Familiarità con tecnologie e strumenti di automazione per il customer service e l'assistenza tecnica. Ottime capacità di comunicazione, leadership e problem-solving. Capacità di lavorare in un ambiente dinamico, gestendo più priorità contemporaneamente. Automuniti   Competenze Desiderate: Conoscenza di framework di gestione dei servizi IT (es. ITIL). Esperienza nella gestione di progetti complessi di assistenza tecnica o customer service. Esperienza nella collaborazione tra customer service e team di vendita per migliorare il supporto post-vendita. Capacità di analisi e problem-solving. Orientamento ai risultati e attenzione ai dettagli.   Luogo di Lavoro: Cinisello Balsamo ( MI ) Orario di Lavoro: Full Time. Tipologia di contratto:  Da definire in fase di colloquio CCNL e Retribuzione: Da definire in fase di colloquio   L'annuncio è aperto ad entrambi i sessi, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, e è rivolto a persone di tutte le età e nazionalità, come previsto dai decreti legislativi 215/03 e 216/03.  

...
11/03/2025
2
1
TOTALE 12